Ho saltato per un settimana metà pastiglia di sertralina, cosa fare?

Purtroppo avevo compreso male, l'interruzione era di un' altra compressa.
Ora ho preso la mezza pastiglietta, ma è passata mezz'ora e ho ancora l'ansia...devo prenderne una intera e quindi un'altra mezza?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.3k 2.3k 21
Gentile Signora,

qual era il dosaggio di sertralina che prendeva prima di questa interruzione?

Dr. Antonio Ferraloro