Possibili problemi neurologici?

Salve.

Ho 21 anni e da circa 5 mesi continuo ad avere diversi disturbi a livello fisico.

Premetto che soffro d'ansia e durante qualche attacco di panico ho sbattuto la testa diverse volte.

Aldilà di questo mi fa male a prescindere da circa 3 mesi, anche se sta lievemente migliorando, ma, ho la parte sinistra del corpo (Braccio e gamba principalmente) indeboliti, e una sensazione che non riesco a descrivere.

Ho "microspasmi" non so se definirli così sia corretto, su diverse parti del corpo, (anche ora che sto scrivendo) una notte un dito del piede mi ha dato una sensazione pungente fortissima, e ho un dolore anche sulla parte sinistra della testa sul lato alto centrale del cranio.

Dal collo verso il cranio, a destra invece, ho avvertito alcune "scosse" e l' occhio sinistro mi fa male.

Sono stato da un neurologo (Molto professionale) e mi ha prescritto una risonanza magnetica con contrasto, oggi ho fatto l'esame del sangue per la creatinina (credo sia questo il nome specifico), per eseguire l'esame in sicurezza.

Sono consapevole che magari tutto ciò è un sintomo ansioso o di depressione, ma allo stesso tempo ho paura che possa essere qualche malattia neurologica ad es.
Sclerosi Multipla, Sla ecc.

Aggiungo, mi è stata fatta anche una Tac alla testa in pronto soccorso, visto il mio forte mal di testa e acufeni che continuo ad avere senza minima pausa o miglioramento.

Ho avuto e ultimamente di meno però, problemi intestinali, diarrea o stitichezza e dolore al fianco sinistro e destro (quest'ultimo nella zona superiore).

So che dovrei aspettare il referto della Rm ma non riesco a pensare ad altro, sono sempre stanco e in continua preoccupazione per la mia condizione è possibile che siano i primi sintomi di una delle malattie che ho citato, oppure è un grande processo di somatizzazione dei sintomi?
Grazie in anticipo.
[#1]
Prof. Claudio Corbellini Neurologo 13 2 1
Buongiorno con ogni probabilità si tratta di disturbi psicosomatici in una sindrome ansiosa meritevole di trattamento magari con agopuntura con diapason efficacissima in questi casi. Aspetti quindi serenamente il referto della risonanza e lo porti al neurologo che l ha visitata
Prof Claudio Corbellini

Prof. claudio corbellini