Mi chiedo cosa anno visto di preciso da richiedere nuovi esami

salve dottore le volevo comunicare che o fatto la visita neurologica e mi anno chiesto di fare (ANGIO-RMN ENCEFALO, EEG SATANDARD, ECOCOLORDOPLER TSA, DOSAGGIO DELL; ASSETTO LIPIDICO E OMOCISTEINA) e per adesso prendere cardioasa 100mg al di mi chiedevo secondo il suo parere per che questi esami cosa anno capito dalla RM
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

probabilmente il reperto RM è stato interpretato di possibile natura vascolare e gli esami sono stati richiesti per approfondire questo aspetto e per confermarlo o meno.
L’EEG invece per confrontarlo col precedente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
grazie per la sua gentilezza e cortesia
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Di nulla.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro