Il laroxyl porta tremore?

Ragazzo di 29 anni, rmn negativo, analisi del sangue ok
Buonasera dottore chiedo un infiromazione... sto assumendo da metà giugno il Laroxyl gocce e sono arrivato ad assumere 9 gocce alla sera prima di dormire.

Me li ha prescritti il reparto di neurologia essendo che sono stato ricoverato per parestie agli arti, il quale è passato ma mi è sorto da quasi due mesi fascicolazioni in tutto il corpo e rigidità muscolare gambe mani e collo.

Però da circa 3 settimane sto sentendo dei tremori interni non visibili del tutto fuori.

I tremori sono sopratutto a riposo, o quando non sono in movimento.

Può essere il Laroxyl che mi da questo effetto?

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

il tremore di cui parla può essere in generale un effetto collaterale del laroxyl, ovviamente non posso sapere se sia il Suo caso o meno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Buongiorno dottore grazie mille per la sua tempestiva risposta, proverò a diminuire di gocce per vedere come va..
volevo chiederle un altra cosa essendo che ho letto tante sue risposte nei consulti online.
Può essere effettivamente lo stress accumulato nei tot mesi che alla fine è diciamo esploso e mi sta facendo avere questo sintomo da giugno?
Fascicolazioni, rigidità muscolare, e debolezza agli arti?
Grazie per la risposta dottore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
In generale è certamente possibile, poi la visita neurologica può confermarlo o meno.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
Utente
Ho già effettuato due visite neurologiche negative, con rmn negativa, elettromiografia eseguita due mesi fa nella norma, però ho da fare fra circa 10 giorni i PEM, PESS e di nuovo elettromiografia ai 4 arti più analisi del sangue un po’ più specifiche.
Sperando che tutto esca nella norma non mi preoccuperó più.
Grazie mille per la risposta dottore le auguro una buona serata.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Prego, buona serata anche a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro