Posso morire?

salve, sono una ragazza di 16 anni che purtroppo nell'ultimo periodo non sta molto bene.
Circa due settimane fa ho avuto la febbre (si presuppone per un colpo di sole/senza raffreddore) e grazie all'antibiotico è passato.
Successivamente ho avuto mal di gola e mi è passato, ma adesso provo un certo dolore nella parte destra della testa, sia se tocco, sia se non tocco, ma non ho il mal di testa.
Ho tenuto per due settimane intere i capelli legati con una coda molto stretta, senza mai scioglierla nemmeno la notte.
Ammetto di essere una ragazza molto ansiosa e impaurita, infatti nella settimana della febbre ho avuto attacchi di panico e di ansia e ho sofferto di molto molto stress.
É preoccupante questo dolore alla testa?
Rischio di morire?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiorenni.
Con i tuoi genitori rivolgiti al medico curante ma stai tranquilla.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro