Può essere un problema di nervi o muscoli?

Salve sono una ragazza di 23 anni e ormai da qualche tempo avverto i seguenti problemi:
- sensazione di qualcosa che tira sul dorso della mano
- tirare e/o pesantezza alle braccia durante la giornata, soprattutto il destro, e dolore se faccio sforzi anche piccoli che dura un po' e poi scompare
- mal di testa in diversi punti (non ne ho mai sofferto in passato), a cui si aggiunge di tanto in tanto una sensazione di freddo localizzata nella parte alta della testa e ancora una volta come se mi tirasse qualcosa.

Su questo punto premetto che ho avuto un'operazione maxillofacciale all'occhio destro, partendo dall'attaccatura dei capelli, durante la quale mi è stato reciso un nervo
- brividi e pelle d'oca senza avere freddo

Vorrei sapere a cosa ricondurre questo tipo di problemi e magari il tipo di accertamenti ai quali dovrei sottopormi.

Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 204 45
Buongiorno a Lei,

questo è solo un consulto a distanza che pertanto mi consente solo di fornirle un consiglio: si faccia visitare da un Neurologo di persona.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com