Sensazione di svenimento e confusione

Salve, ho 25 anni e da circa due mesi che io non capisco cos'ho...
Tutto è iniziato un pomeriggio quando ero a lavoro, sento la testa vuota un forte mal di testa come se stesse scoppiando e subito dopo giramenti di testa, alcune volte dimentico ciò che stavo dicendo... non so se è dovuto alla stanchezza ma a me spaventa molto.

Ieri notte invece chiudo gli occhi per dormire ero abbastanza stanca, mi gira tutta la testa un dolore lancinante alle tempie e al cranio, sento le mie braccia e polsi addormentarsi, quasi un perdere contatto con il mio corpo, sentivo mancare l'aria, uno stato di confusione in testa e sentivo delle vibrazioni, e soprattutto sentivo di svenire... per un ora e durato il tutto... poi non so come ma ho dormito, stamattina ho solo mal di testa
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 204 45
Buongiorno a Lei,

questo è solo un consulto a distanza e ciò mi di fornirLe solo un consiglio: si faccia visitare da un Neurologo di persona.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com