Grossolana anomalia alle principali strutture encefaliche per qnt valutabile dalla metodica

Riguarda una neonata d 2 mesi che ha fatto l encefalogramma il referto diceva grossolana anomalia alle principali strutture encefaliche per quanto valutabile dalla metodica e non capisco! Non m hanno dato nessuna spiegazione in ospedale nonostante abbia chiesto...
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 204 45
Buongiorno a Lei,

non capisco neanche io come con una semplice EEG si possa formulare una diagnosi (formulata come se fosse certa) di "...grossolana anomalia alle principali strutture encefaliche...".

Cmq se la piccola paziente è una neonata la competenza specialistica è un Neuro-Neonatologo.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com