Esito elettroencefalogramma

salve in data di oggi ho effettuato un eeg per un sospetto crisi morfeica.
(focolaio temporale sinistro?)
l'esito è stato il seguente:
tracciato dominato da attività rapida beta di basso voltaggio diffusa, simmetrica.

Reattività all'apertura degli occhi appena accennata.

abbondanti artefatti da attività miogena e movimenti palpebrale.

La SLi e l'iperpnea non modificano significativamente le caratteristiche di base.

conclusioni:
con i limiti descritti della registrazione inficiata da artefatti, non evidenti anomalie irritative ne focalità.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

il tracciato è inficiato da artefatti da movimento muscolare e palpebrale ma per quanto è possibile intuire non sono state riscontrate anomalie di tipo epilettico.
Potrebbe fare un EEG holter, cioè registrato nelle 24 ore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
La ringrazio tanto per la sua risposta... Quindi secondo lei non è attendibile
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Per rispondere alla Sua domanda bisognerebbe vedere il tracciato, comunque basandosi solo sul referto diciamo che la parte "pulita" dell’EEG è normale.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro