Credo di avere una cefalea cronica a causa di abuso di cannabis per mesi, qualcosa per migliorarla?

ho fatto uso cronico/in amicizia di cannabis per circa
6 mesi e da quando ho smesso di fumarla dopo qualche giorno mi è arrivato un mal di testa costante credo cefalea cronica perché ormai ce l’ho da 2 settimane.
è davvero molto invalidante non riesco più a fare quello che facevo prima e quando sforzo più del dovuto mi si riempiono i capillari degli occhi di sangue, mi sento costantemente stanco e moment e tachipirine non mi fanno nulla, sono anche molto stressato nell’ultimo periodo e vorrei capire un minimo cosho e voglio che passi.
sento costantemente del calore abbastanza forte in fronte e a volte del formicolio, qualche cura?
grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 204 45
Buongiorno a Lei,

Se la Cefalea è invalidante ed è insorta dopo la assunzione di Cannabis per circa sei mesi il consiglio è quello di rivolgersi ad un Neurologo che si occupi di "dipendenze" o ad un Neuro-farmacologo.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com