Stanchezza gambe e braccia con dolore lombare

Buona sera dottore, vi espongo un problema che ho da circa 1 mese, in effetti ho un forte dolore bassa schiena che va ad intermittenza, in più ho una stanchezza eccessiva alle braccia e alle gambe, mi capita di salire una rampa di scale e già mi affatica, cosa potrebbe essere?
Cosa mi consigliate fare, in attesa di riscontro ringrazio.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 358 161
Egregio Paziente,
da quanto espone in modo succinto si può solamente ipotizzare che lei sia affetto da lombalgia, cui potrebbe essere collegato il disturbo avvertito agli arti inferiori. Naturalmente, è qualcosa da verificare attraverso una valutazione clinica di ordine neurochirurgico, per poter definire se esista un coinvolgimento delle radici spinali lombari, da approfondire con indagini diagnostiche mirate.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it