Tremore ai movimenti articolari

Salve volevo chiedere un informazione (soffro di cervicobrachialgia, lombosciatalgia, scoliosi destro convessa e dislivellamento dell'anca lato destro)
Da un po' di tempo che avverto apparte stanchezza muscolare braccia collo e gambe, avverto a movimenti del collo o degli arti superiori e inferiori tremore interno come se i muscoli o i nervi avvertono quel lieve tremore ma fastidioso.

L'informazione che chiedo è con le mie problematiche spinali può esserci questo sintomo?
(Tremore) Premetto che soffro di ansia e spesso anche attacchi di panico.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 358 161
Egregio Paziente,
dalla succinta descrizione della Sua anamnesi si desume una fenomenologia clinica che non può essere ascritta ad una condizione neuropatica derivante da eventuale patologia discale della colonna vertebrale. Se la sintomatologia persiste, consulti un neurologo per una esatta definizione diagnostica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it