Intorpidimento orecchio e occhio destro

Caro dottore sono una donna di 42 anni ho cominciato tutto con dolore all'orecchio come piccole fitte e giro capi e occhio destro si appanna la vista per pochi minuti, mal di testa e collo, con ibruprofene passa il mal testa ma sento intorpidita l'orecchio guancia e occhio destro così il medico mi vista e mi diagnostica uno otite e mi segna deltacortene e gocce cexidal ma io adesso ho intorpidimento orecchio e occhio destro compresa la guancia e avvolte labbro superiore e domani finisco da prender il cortinose cmq non mi è ben chiaro questo mio sintomo che per altro ho già avuto i.
Passato circa 2 anni fa e duro parecchio grazie dottore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

l’iter diagnostico nel Suo caso prevede una RM encefalica e successivamente una visita neurologica portando al collega l’esito della RM.
Al momento non è possibile avanzare nessuna ipotesi a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie dottore assumendo dei mio rilassamenti il fastidio è sparito il medico mi ha segnato cmq una RM grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Ottima notizia la remissione della sintomatologia in seguito all’assunzione di un miorilassante.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro