Mal di testa da due giorni che va e viene

Buonasera dottori,
da due giorni ho mal di testa dolorosi e fastidiosi.

Il tutto è iniziato il giorno prima di pomeriggio dopo pranzo con dolore alla fronte e alle tempie che poi se ne è andato e si è ripresentato la sera, un dolore forte al centro degli occhi per poi spostarsi alle tempie e tutta la parte frontale della testa per cui ho preso un oki e un po’ si è attenuato e mi sono messa a dormire.

Oggi mi sono svegliata e appena ho preso il telefono è ricominciato il mal di testa, il dolore cambiava da fisso a pulsante sempre parte frontale e tempie per poi aggiungersi la parte occipitale e nuca.
Le parti che mi fanno male cambiano sempre e quando mi prende il dolore mi viene un po’ di nausea ma niente vomito, inoltre mi sembra di vedere male o di non riuscire a mettere a fuoco, una sorta di confusione.

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.3k 2.3k 21
Gentile Ragazza,

questo servizio è disponibile solo per i maggiorenni.
Ti consiglio di parlarne con i tuoi genitori per rivolgersi prima al medico curante e successivamente, se necessario, al neurologo.
Una cefalea di prima insorgenza va definita come diagnosi di tipo (emicranica, tensiva, ecc.).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro