Buongiorno ho 51 anni , volevo un consulto riguardo la malattia di parkison

Buongiorno scrivo per saperne di più sulla degenerazione del Parkison.

Ho mia suocera che ha questa malattia degenerativa, è iniziata dopo una caduta, ora si muove a stento, ha bisogno di aiuto, alterna momenti di lucidità e confusione, adesso non riesce ad aprire la bocca e a deglutire.

In questi casi come bisognerebbe intervenire?

Siamo preoccupati
attendo notizie
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

Sua suocera (età?) è seguita da un Centro specializzato per i disordini del movimento?
Che terapia sta praticando?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro