Elettroencefalogramma

Ho effettuato un EEG per vedere se soffro di crisi epilettiche.

In veglia si registra un attività di fondo a 9 Hz, di media ampiezza, bilaterale e simmetrica, frammista ad onde lente e reagente all'apertura degli occhi.

Liperpnea non modifica il tracciato.

La Sli e' inattiva.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

il tacciato eeg è nella norma riguardo l’epilessia, infatti non sono stati riscontrati elementi epilettiformi.
In base a cosa vengono ipotizzate eventuali crisi epilettiche? È seguita da un neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Perché ogni tanto mi vanno all'indietro gli occhi e dura 2 minuti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
L'assenza di elementi epilettiformi non esclude una problematica epilettica in quanto ci sono tipologie di epilessia che presentano un tracciato negativo tra una crisi e l’altra.
Ne parli col neurologo che La segue.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro