Neurologia

Buongiorno

Da ieri avverto estrema rigidita muscolare, soprattutto al collo che mi tira tutta la testa e il petto.
Ho dolore anche lombare che si protrae alle gambe.
Eccessiva stanchezza dopo piccoli sforzi e sensazione di stomaco chiuso quasi come un peso sul petto.

Vorrei qualche consiglio su cosa fare e su cosa soprattutto potrebbe essere.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

con i limiti del consulto a distanza, potremmo essere in presenza di tensione muscolare che potrebbe causare quasi tutta la sintomatologia descritta..
Tutto, inoltre, potrebbe essere accentuato da stato ansioso.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro