Sensazione di giramento testa dopo stroke

Buongiorno circa tre mesi fa ho avuto un minor stroke cerebellare attualmente sto ancora facendo controlli e sono in cura con cardioaspirina 100 e torvast 20mg... ogni tanto però ho ancora improvvisi giramenti di testa la sensazione è come se fossi in barca è normale?
Qualcuno che mi può rispondere. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

la sintomatologia che descrive, dopo un danno cerebellare, anche se lieve, è frequente a verificarsi e fa parte del decorso clinico dello stroke che ha avuto.
Per quanto tempo potrebbe persistere non si può prevedere in quanto varia da un soggetto all’altro.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie mille . Purtroppo ogni volta che ritorna questo sintomo o sempre paura che possa risuccedermi uno stroke e vado in panico. La ringrazio dottore per avermi risposto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Di nulla, buon fine settimana.

Dr. Antonio Ferraloro