Mano informicolata

Buongiorno gentili dottori, io ho la sclerosi multipla RR diagnostica da 4 anni.
Il sintomo iniziale era neurite ottica e dopo quello non ho avuto più disturbi.
Stamattina alle 4 (mi sveglio molto presto) mi sono svegliata con la mano informicolata e so che potrebbe benissimo essere che ci ho dormito male ma ho ansia perché da 4 ore non passa.
Secondo voi devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

se il problema dovesse persistere è consigliabile un approfondimento diagnostico per cui è auspicabile contattare il neurologo che La segue.
Infatti potrebbe essere un disturbo periferico, per es. compressivo a qualche livello ma potrebbe anche essere un disturbo correlato alla SM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro