Ho aura di avere un tumore al cervello

Salve sono un ragazzo di 15 anni ed ho paura di avere un tumore al cervello.

Vi spiego da circa un mese soffro di vertigini sono andato dal medico e mi ha dato un integratore, pochi giorni fa mi faceva male la testa dietro sul lato destro e percepisco ancora vertigini e mal di testa sul lato destro, ovviamente mi sono fatto prendere dall’ansia e sono andato a guardare i sintomi dei tumori al cervello, tra questi per esempio c’erano difficoltà dell’equilibrio, cefalea, difficoltà visiva e uditiva, molti di questi sintomi non li ho però sono miope e infatti alcune volte mi da fastidio la luce e alcune volte bruciano.

Ho fatto alcuni esami come esami del sangue che sono risultati tutti nella norma è un elettrocardiogramma che è risultato tutto apposto.

Aiutatemi perché sto soffrendo molto d’ansia di avere qualcosa e non penso ad altro tutto il giorno.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Questo servizio è riservato ai maggiorenni.
Stai tranquillo, parlane ai tuoi genitori e fatti seguire dal medico curante.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro