Salve dottore/ssa

Salve sono Nicola Ho 35 anni sono fumatore di 6/7 sigarette al giorno.

In passato sono stato in terapia per circa dieci anni con keppra perché soffrivo di epilessia in deprivazione di sonno in quanto svolgo anche turni di notte a lavoro.

Vado al dunque
Soffro spesso di mal di testa
Ho dolori dietro la nuca e in fronte sopra agli occhi.

Ultimamente feci anche la visita oculistica visto che porto gli occhiali e il dottore mi consigliò di effettuare una radiografia per vedere se soffrissi di sinusite ma non uscii nulla
Cosa può essere?
Perché ultimamente mi viene spesso durante la settimana e sono costretto ad assumere medicinali cioè oki
Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

una delle ipotesi che si potrebbe avanzare a distanza è quella della cefalea tensiva, però restiamo solo a livello di ipotesi.
Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo per una conferma o meno e per la prescrizione di un’eventuale adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro