All'attenzione del dr. antonio ferraloro

Alla gentile attenzione del
Dr.
Antonio Ferraloro

Buonasera dott le scrivo perché da diverso tempo quasi 8 mesi soffro fascicolazioni al polpaccio di dx maggiormente quasi sempre presenti lì, dal inizio di questo problema ho fatto varie accertamenti tra 5/6 visite neurologiche negative 3/4 emg tutto nella norma.
HO fatto ieri un altro Egm volevo condividere con voi il referto spero che mi rispondete, è stato registrato una fascicolazione al polpaccio di dx come era già registrato in passato ad uno di 3 emg e il dottore mi aveva detto che era benigno, anche sta volta un altro medico la rilevato dicendomi che non era patologico, volevo condividere il mio referto con lei grazie tante dott

Fib
PSW
Fase
CRD
Miotonia
Amp
Dur.

Morf.
freq.

scar.

Pattern
D.
GASTROCN
Assente
1+
Assente
Norm.

N
SI
(MED)
D.
TIB ANTERIOR
Assente
Assente Assente

Assente
Norm.

N
SI
D.
VAST
Assente
Norm.

MEDIALIS
S.
VAST
Assente

Norm.

SI
MEDIALIS
S.
TIB ANTERIOR

Assente Assente
Assente

Assente Assente

Norm.

ZZ
SI
S.
GASTROCN
Assente
Norm.

(MED)
CONCLUSIONI:
Conduzione sensitiva di n.
surale dx e conduzione motoria di n.
tibiale posteriore dx e sn nei limiti della norma.

A livello muscolare singola fascicolazione sul gemello interno di dx a morfologia regolare e in assenza di altre alterazioni a riposo.

QUADRO EMG NEI LIMITI DELLA NORMA.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

se l’EMG è stata valutata "nei limiti della norma", non vedo motivi di preoccupazione.
Non faccia più nulla, visite ed EMG, e curi il disturbo d’ansia.
" 5/6 visite neurologiche negative 3/4 emg tutto nella norma" è già un sintomo ansioso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro