Possono essere sintomi della sla o qualche altra malattia?devo fare altri accertamenti?

salve, mi scuso per scrivere ancora qui ma non so come comportarmi.

Ho problemi che continuano dal 1 giugno:1 settimana problemi al collo, poi parestesie migranti, poi fascicolazioni migranti, dolore gambe e braccia.
Ora ho parestesie notturne alle mani da un mesetto e dolori alle braccia e gambe non continui.

Oggi, per non farmi mancare niente, ho un eccessiva salivazione e da un paio di gg mi sembra di incespicare nelle parole.

Da fine giugno ho effettuato:visite neurologiche, esame sangue, rm encefalo e rachide cervicale, elettromiografia 4 arti, visite fisiatriche.
tutto negativo e ora sto facendo un lavoro della postura xke un neurologo mi ha detto che potrebbe essere quello legata tutta ad un infiammazione al collo forte.

Chiedo devo fare altre visite?
potrebbero essere esordi di sla bulbare anche se emg negativa ma non riscontravo ancora problemi alle aprole e salivazione eccessiva presente da oggi (fatta il 24/07 agli arti)?
la ringrazio anticipatamente per la risposta e le auguro buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

con le visite neurologiche e gli esami con esito negativo effettuati non deve fare altro.
Nel precedente consulto Le avevo consigliato di curare l’ansia rivolgendosi ad uno psichiatra, Le confermo quel consiglio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro