Posso prendere seki per la tosse assumendo già flunagen per mal di testa?

Buonasera, prendo Flunagen contenente flunarizina per mal di testa con aura da ormai un mese, mi è venuto una forte tosse secca e in farmacia mi hanno dato Seki contenente cloperastina.
Posso prendere questi 2 farmaci insieme o ci sono interazioni?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

non sono state segnalate interazioni negative tra i due farmaci in questione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro