Dimenticata cardioaspirina

Buonasera da circa 2 mesi prendo cardioaspirina 100 per un minor strok cerebellare.
Oggi purtroppo per una serie di eventi non ricordo di averla presa o meno.
Che succede secnon la prendo per un giorno?
Non vorrei correre il rischio di prenderla due volte.
Grazie se mi risponderete.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

probabilmente la risposta arriva in ritardo ma solo ora leggo il Suo consulto.
Stia tranquilla, avere dimenticato di assumere la cardioaspirina solo per un giorno non succede nulla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta dottore. Ho richiesto un altro consulto sempre neurologico spero mi possa rispondere.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Prego, buona giornata.

Dr. Antonio Ferraloro