Stria gliotica causa mal di testa ?

Buonasera gentile dottore, le scrivo perché da tre mesi soffro di mal di testa h24.
Un mal di testa che mi porta pesantezza agli occhi e vista offuscata.
Rigidità al collo e nei movimenti.
Ho eseguito questa risonanza (sotto l esito del referto) e ho fatto anche altri esami, ma mi dicono che non ho niente e nooo non riesco a risalire alla causa che mi scatena questo dolore.

Tecnica esame encefalo T2, T1, SWI, DWI, flair sul piano assiale sagittale e coronale.

Stria gliotica aspecifica alla sostanza bianca retro-sovratrigonale destra, anche compatibili con gliosi perivasale di significato non patologico.
Non si osservano alterazioni del segnale del tessuto cerebrale in diffusione da riferire a lesioni ischemiche in fase acuta-subacuta.
Il sistema ventricolare è di regolare morfologia e nei limiti volumetrici.
Regolare ampiezza degli spazi liquorali pericerebrali e pericerebellari.
Pseudocisti mucosa del seno mascellare di sinistra.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

da quanto recita il referto la RM encefalica è da considerarsi nella norma e la "stria gliotica" non è responsabile della cefalea che descrive e che potrebbe essere di tipo tensivo.
Faccia vedere le immagini dell’esame ad un neurologo, anche per avere una terapia di base.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Prego, buon fine settimana.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
Utente
Grazie, anche a lei