Interpretazione referto spet cerebrale di mio padre

Referto:
La scintigrafia cerebrale con 123I-FP-CIT eseguita con gamma-camera a doppia testa (Millenium VG, GE), impiegando filtro di Butterworth e correzione per l'attenuazione secondo Chang, utilizzando analisi qualitativa e semiquantitativa, mostra normale distribuzione dell'uptake del radiofarmaco a livello dei putamina e dei nuclei caudati.
Conclusione: Quadro scintigrafico attuale non suggestivo per disturbo del sistema extrapiramidale su base degenerativa.

PRIORITA': D

Vi chiedo gentilmente una spiegazione in attesa della visita neurologica.

Mio padre cammina molto lentamente e tende a perdere l'equilibrio.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

la scintigrafia cerebrale è negativa, non sono state riscontrate alterazioni che possano indicare una malattia extrapiramidale degenerativa come la malattia di Parkinson.
Veda cosa Le dirà il neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro