Piccolo male epilettico e tens terapia

Buonasera
Ho 47 anni e sono più di 20 anni in cura per il piccolo male epilettico con Depakin (adesso sono 2 anni con Depakin Chrono 1250mg al giorno), il dosaggio sempre buono.

In tutti questi anni ho avuto solo un episodio di convulsioni a causa di un basso dosaggio.

Ho sempre avuto degli episodi di scosse miocloniche a tutti gli arti, scosse che si sono calmate da quando ho iniziato la terapia.

Volevo sapere se nonostante questo posso utilizzare l'apparecchio per la tens terapia per la cervicale.
Grazie
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

la Tens è controindicata ai pazienti che soffrono di epilessia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro