Interpretazione referto eeg

Mia figlia, 30 anni ha avuto il segue te referto EEG e pur non avend9 disturbo particolari sono molto preoccupato.
Potete aiutarmi con un parere che mi chiarisca 8 dati anomali?
Grazie i finite, Mauro: RITMO DI FONDO: ALFA:10 hz, parieto occipitale, di modesta stabilità e regolarità, sincrono, simmetrico, di medio voltaggio.
Attività del sonno: In q.
ta prevalente- Artefatti: reazione d'arresto presente.
Prove di attivazione SLI: non modifica.
HP: modesta attivazione.
Attività anomale: Attività lenta: theta polimorfismo di media ampiezza, grsfoelementi a morfologia aguzza di medio voltaggio isolati.
Local8zzazione: Temporale occipitale bilaterale a prev.
dx.
CONCLUSIONI: Modeste anomalie lento irritative in ambito temporo occipitale bilaterale a prev.
dx con modesta attivazione in HP.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

perché Sua figlia ha effettuato l'EEG? Le chiedo questo perché l'interpretazione di questo esame deve sempre essere correlato alla sintomatologia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro