Per il dottor ferrarolo - esito elettromiografia

Buongiorno Dottore, ci eravamo sentiti per la questione delle fascicolazioni.
Prima di tutto volevo ringraziarla per tutti i consigli.
Ho effettuato l'elettromiografia ed è negativa... Ho chiesto al medico che mi ha fatto l'esame se fosse necessario ripeterla tra un po' e mi ha detto di no.
Sono molto felice.

Buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Gentile Utente,

mi aspettavo l’esito negativo dell’EMG, adesso stia tranquilla e non pensi più la malattia che teme.
Se ritorna la paura, invece di fare visite neurologiche o EMG, curi adeguatamente l'ansia, è questo il Suo problema.
Si goda l’estate.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie Dottore ci proverò anche se questi fastidi alle gambe ci sono ancora anche se mi sento molto meno ansiosa. Ultima domanda poi mi metto il cuore in pace. ll risultato dell'EMG è attendibile, o avrei dovuto aspettare di più? I sintomi ci sono da un mesetto
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Come vede continua a fare domande causate dall'ansia.
Se Le è stato detto da più specialisti di stare tranquilla non dovrebbe porsi più altri problemi.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro