Aiuto rispondete per favore è importante

Buonasera,
Da 16 mesi sono ossessionata dalla sla
Il tutto iniziato con mal di gambe e fascicolazioni.
Ho effettuato numerose visite neurologiche ed emg sempre negative dopo un periodo di forte depressione sto da una settimana iniziando ad alzarmi camminare e fare le cose normali.
Mi fanno male le gambe e mi sento affaticata quando cammino può essere un sintomo precoce?

Ultima emg venerdì scorso negativa così come visita dal Prof Sabatelli due settimane fa non so cosa fare la paura mi mangia viva
Il mal di gambe l'affaticamento può essere sintomo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Lei deve solo curare l’ansia e l’eventuale depressione.

Meno di un mese fa Le risposi :

"Gentile Signora,
ovviamente, come Lei scrive, deve definitivamente chiudere la questione ma non può riuscirci senza un’adeguata terapia psichica in quanto il problema è questo e ovviamente è questo che deve curare.
Non s'illuda di risolvere tutto con questa rassicurazione, durerà poco, poi sarà tutto come prima.
Mi ascolti."

Come vede, era assolutamente prevedibile questo decorso e lo sarà anche in futuro se non si cura.
Perché deve stare male??? A questo punto è una Sua scelta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro