Paura di avere sclerosi multipla o tumore

Salve a tutti, scrivo perché vorrei avere qualche parere di voi medici esperti nel settore.
Sono una ragazza di 24 anni e dal 2020 soffro di ansia e attacchi di panico, la cosa sembrava risolta invece purtroppo da qualche tempo è tornata.
Praticamente ogni giorno ne ho una, e mi sono autoconvinta di avere la sclerosi multipla o comunque qualche malattia neurologica poiché ogni giorno ne ho una, soprattutto la sera quando sto a letto.
Mi sento una gamba addormentata, un altro giorno il labbro superiore, lo zigomo, la lingua, il braccio insomma ogni giorno ne ho uno.
Inoltre ultimamente avverto costantemente lo stimolo di urinare, anche se magari ho urinato dieci minuti prima, e l’urina mi esce davvero poi quando vado in bagno.
Mi sto fissando su questi sintomi e in automatico mi vengono attacchi di panico.
Secondo voi sono sintomi riconducibili all’ansia o a qualche problema neurologico?
inoltre ho una stanchezza perenne nonostante non facessi chissà che fatica durante il giorno e forse questa è la cosa che mi preoccupa di più.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta è verosimilmente di origine ansiosa, comunque faccia una visita neurologica per una migliore definizione diagnostica.
Se negativa, può tranquillamente orientarsi sul versante psichico e curarsi in tal senso, altrimenti la qualità della vita non sarà certamente delle migliori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro