Esito visita neurologica: aec diffusamente mal modulata, asimmetrica per dx > di sx

Salve,
A seguito di una visita effettuata nel 2007, all'età di 11 anni, ho ricevuto questo referto:

"Attività alfa posteriore medio-voltata diffusamente mal modulata, rallentata, a sx più evidentemente frammista ed attività theta di basso voltaggio.
Attività rapida anteriore.

Modico trascinamento fotico alla SLI.
Artefatti da movimento.

Conclusioni: AEC diffusamente mal modulata, asimmetrica per dx > di sx".

Non so le ragioni per cui i miei genitori mi sottoposero a questo esame, ho avuto solo adesso la possibilità di leggerlo e non so perchè non è stato fatto seguito a nulla rispetto a questo esame.

Riferisco negli anni, che capita che mi dimentichi facilmente le cose, mi capita anche di elaborare un pensiero e poi dimenticarmi qualche secondo prima a cosa stessi pensando, capita la stessa cosa, dopo che mi sveglio, provo a ricordare il sogno ma finisco per dimenticarlo qualche secondo dopo come se mi sfuggisse.

Potreste gentilmente dirmi cosa significa questo referto?
Cosa significa il testo e la conclusione?

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

il tracciato è aspecifico e non indica una condizione particolare, ovviamente non posso conoscere il motivo per cui è stato prescritto.
Detto questo, potrebbe approfondire i disturbi che riferisce mediante una visita neurologica ed una RM encefalica, poi il collega deciderà se possono essere utili i test neuropsicologici indaganti varie facoltà cognitive, come la memoria, la concentrazione, l’attenzione, ecc.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro