Operazione cervello peggioramenti a lungo termine?

Buongiorno,
Un mio caro è stato operato di cavernoma (crisi epilettiche frequenti) dalla parte sinistra, aveva poche possibilita di farcela, invece ora sta benissimo e non ha più crisi epilettiche da dopo l operazione (un anno fa).
Non ha riportato deficit ma gli è stata data un invalidità alta.
Può essere che con il tempo nascano dei deficit fisici o di memoria... Dovuti all operazione?
Ha 40 anni.
Scusate la domanda... È per avere una possibile panoramica... Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

se il Suo amico sta bene a un anno dall'operazione le possibilità che in futuro possa sviluppare esiti post-chirurgici sono praticamente uguali a zero.
Può tranquillizzare il Suo amico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie Dottore,
Lo farò!
Buon proseguimento.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Di nulla.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro