Possibile tumore al cervello?

Partecipa al sondaggio
Ho 19 anni e questa mattina mi sono svegliato con una sonnolenza come se non avessi dormito e una stanchezza che un po' si è alleggerita e ogni tanto un leggero mal di testa, credo si la prima volta che mi svegli cosi stanco e adesso ho paura potrebbe essere un tumore al cervello. Ho cercato una diagnosi in rete ma la mia ansia è solamente aumentata

PS: il mal di testa mi vieni ogni tanto non sempre
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 201 45
Buongiorno a Lei

per esprimere un parere basato sull'evidenza ad un quesito così importante le consiglio una Visita Neurologica effettuata di persona ed eventuali accertamenti strumentali che forse Le verranno prescritti.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com