Al dott. ferraloro

Partecipa al sondaggio
Salve dottore.

Come da lei detto.

Ho cercato in tutti i modi di rilassarmi e pensare ad altro.

Ho anche fissato una visita psichiatrica.

Continuo quelle dalla psicologa.

E in questi giorni ho effettuato il controllo dal neurologo: tutto nella norma alla cura con ciprlaex ed amaless mi ha aggiunto un anti ossessivo

Quelle sensazioni alla gola sono scomparse (sensazione di pelo in gola, la voce rauca, quella di parlare male, la sensazione di non riuscire ad ingoiare)
Ma mi è rimasta una sensazione che viene tutti i giorni ma in diversi momenti e persiste.

Come di avere un dito o una presa alla trachea.

Sembra più un dito come se fosse pressione e questa cosa mi innervosice e preoccupa.

Questa sensazione fa parte sempre del nodo alla gola?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
È sempre un sintomo ansioso.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro