Cefalea muscolo tensiva

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,
Ho 24 anni e soffro da un paio d'anni di cervicale (risonanza testa e cervicale negativa) e cefalea muscolo tensiva... dopo 3 mesi di integratore Partena (con scarso risultato) sono passato a Laroxyl (10 gocce) prima di andare a dormire... dopo circa 2 mesi ho dovuto interrompere la terapia (in modo graduale) perchè non riuscivo piu a dormire bene (sogni lucidi, incubi, ansia, stress).

Attualmente sto scalando le gocce (sono a 5) e sono tornato a dormire bene ma sono tornati fuori i dolori cervicali e i mal di testa dopo giornate impegnative o attività fisica... ovviamente lo dirò al neurologo che mi sta seguendo ma volevo anche chiedere un parere su questo forum (per una terapia alternativa o altro).
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
Gentile Utente,

la terapia della cefalea tensiva prevede diverse categorie farmacologiche, Lei, oltre un integratore e il laroxyl, mi pare non abbia assunto altro.
Ne parli al neurologo per iniziare altre tipologie di farmaci, per es. miorilassanti o altro.
Come Lei certamente sa, è vietato consigliare farmaci online.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro