Neurologia

Partecipa al sondaggio
Salve...la mia ragazze è da circa un mese o poco più che ha mal di testa... x la precisione è cominciato con dolori alle tempie occhi e un'indolenzimento dei denti...ha fatto un RX ai seni nasali ed è risultata una lievissima sinusite... quindi fatto aerosol di tutti i tipi ma il dolore persiste...quindi abbiamo preso appuntamento con un'otorino che ci ha assicurato che non è sinusite perché i seni nasali sono totalmente liberi... gli ha consigliato di andare da un neurologo, mentre attendo appuntamento lei cosa ne pensa?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
Gentile Utente,

dalle poche notizie che abbiamo è possibile che si possa ipotizzare una cefalea tensiva ma ovviamente deve effettuare la visita neurologica per avere una diagnosi corretta con eventuale relativa terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro