Interruzione terapia topamax per emicrania

Partecipa al sondaggio
Buonasera, ho consultato il mio neurologo per interrompere la terapia con Topamax 100mg che stavo assumendo da circa 1 anno per l’emicrania, non con molti benefici.
Mi ha detto di scalare di 25mg per settimana fino alla completa interruzione, vi sembra troppo affrettato o giusto scalare in questo modo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
Gentile Utente,

la riduzione graduale consigliata dal collega è corretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro