Mal di testa frequenti

Partecipa al sondaggio
Salve, ho sempre sofferto di mal di testa dai tempi dell'università, all' epoca pensavo fosse dovuto alla stanchezza ed al mio passare diverse ore al PC per studio, poi alla stanchezza ed allo stress per lavoro.
Ma negli ultimi tempi sono diventati ancora più frequenti ed addirittura quando ho rapporti intimi nel momento all' apice del piacere tutto viene rovinato da improvvisi attacchi pulsanti alla testa, che stanno diventando motivo di preoccupazione.
Ho eseguito visita oculistica che non ha fatto registrare alcun problema.
Attualmente sono in importante sovrappeso e non so se questo incida sui mal di testa.

In attesa di un riscontro.

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
Gentile Signora,

esiste una cefalea associata ad attività sessuale e questo potrebbe essere il Suo caso, almeno come ipotesi iniziale.
Il resto sembrerebbe una cefalea tensiva, anche questa come ipotesi a distanza.
Si rivolga ad un neurologo per una valutazione diretta del caso e una idonea terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro