Buongiorno, ho eseguito un eeg vorrei un parere

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, ho eseguito un EEG di seguito il referto: Attività spontanea di tipo beta su tutte le sedi.
Morfologia aspra con discontinuità dei ritmi bioelettrici, ampiezza media.
Presenza di brevi scariche di attivita' alfa e onde teta singole e di basso voltaggio.
Reazione di arresto senza effetto.
Stimolazione luminosa intermittente senza effetto.
Iperpnea senza effetto.
CONCLUSIONE: Anomalie bioelettriche (rapida, aspra, con instabilità dei ritmi bioelettrici) di tipo aspecifico
Ci sono termini che non comprendo, potreste darmi spiegazioni più specifiche?
tipo i risultati "senza effetto" ad esempio?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.7k 2.3k 21
Gentile Signora,

all'eeg non sono stati riscontrati elementi patologici specifici, cioè indicativi di una determinata patologia.
Dove legge "senza effetto" si riferisce alle prove di attivazione che non causano alterazioni patologiche del tracciato, cioè non danno effetti bioelettrici e il tracciato procede come prima, a prescindere da queste tecniche di attivazione.
Perché ha effettuato l’EEG?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro