Un parere sul caso di mio marito crisi comiziale

Una settimana fa mio marito ha avuto una cris definitai comiziale non convulsiva con caduta e nessun ricordo e confusione.
In ospedale hanno fatto tac negativa, altri accertamenti e analisi sul cuore negative.
Risonanza negativa ma questi i risultati di encefalogtamma
L elemento caratteristico del ttacciato è costituito da attività di fondo alfa a 9/c s bilaterale e simmetrica reagente all'apertura degli occhi.

L elemento caratteristico del ttacciato é caratterizzato da sporadiche onde aguzze a sede fronto temporale a destra rilevabili anche durante la sli e iiperpnea.

Con privazione del sonno
Attività biolettrice celebrale a 9/10 cs diffusa e simmetrica, brevi rallentamenti da addormentanento
Dopo ipn si registrano sporadiche e brevi sequenze di onde a morfologia aguzza temporo occipitale destra è tendenti a diffondere al controlato.
La sli non modifica le caratteristiche del tracciato.

Siamo in attesa di una visita neurologica ma vorrei un vostro parere.
Secondo voi lo metteranno in terapia?
Consideriamo che ha 33 anni nessun caso in famiglia e mai dico mai prima di ora aveva avuto una crisi cosi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

ha già avuto risposte esaustive dallo stimatissimo Collega e Amico Dr. Poli, è con Lui che deve interagire per eventuali informazioni e consigli che, vedo, ha già dato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro