Sempre per il dr ferraloro, grazie!

Partecipa al sondaggio
Buon Pomeriggio e Buona Domenica Dottore
Torno a richiederle un consulto...

Allora ieri sera sono uscito con gli amici, stavo bene, dopo un po’ ho cominciato ad avvertire un po di dolore cervicale alta (dove inizia l’attaccatura dei capelli dietro il collo), fino a meta’ nuca, se spingevo si esacerbava.
Durante la serata è andato cosi un po tutta la sera, alti e bassi.

Arrivato a casa ho cominciato ad avvertire un dolore pulsante su tutta la fascia cervicale alta, quindi sotto la nuca, + il dolore al collo.

Ho preso mezza bustina di oki, versione bimbo, e ho dormito sereno fino alle 14 di oggi.

Ora mi sono svegliato e permane un po questo dolore cervicale (che se spingo mi aumenta leggermente) ma piu che altro se ad esempio abbasso la testa sento questo lieve dolore pulsante, dietro e sotto la nuca.

Ho paura possa essere in relazione a sintomi ei Tumore Cerebrale o Emorragia...

Mi puo’ rassicurare gentilmente?

Sono questi i sintomi?

Preciso che non ho avuto nessun’altro sintkmo ne visivo, ne deficit, ne altro.

Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.7k 2.3k 21
Gentile Utente,

è una forma di cefalea, nessun segno di neoplasie o di emorragie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Buondi’ doc. Premetto che a seguito di Oki mi si è alleviato quasi del tutto, anche se poi dopo 6/7 ore in maniera lieve mi ritorna.

È un elemento rassicurante?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.7k 2.3k 21
Ovviamente sì ma sono le caratteristiche che descrive che escludono le sue paure.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro