Posso definitivamente chiudere la questione gradirei gentilmente una risposta

Partecipa al sondaggio
39 anni un anno e tre mesi di fascicolazioni sparse ed alcune fisse per giorni o mesi per poi finire ed attaccare altrove.
Visite neurologiche negative valutata da Sabatelli 8/ volte lunetta 5 volte e silani 1 volta.
Pem negativi ai 6 mesi.
Emg tantissime tutte negative.
Fino ad oggi ne ho fatta un altra.

Negativa.
Io continuo ad averle ed ad avere paura della sla lenta che ho letto in internet mi sto rovinando la vita a me e i miei figli.
Ma ho troppa paura.

Cosa mi dite dottori?
Esiste la sla lenta oppure no?
Posso chiudere la questione?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
Gentile Signora,

ovviamente, come Lei scrive, deve definitivamente chiudere la questione ma non può riuscirci senza un’adeguata terapia psichica in quanto il problema è questo e ovviamente è questo che deve curare.
Non s'illuda di risolvere tutto con questa rassicurazione, durerà poco, poi sarà tutto come prima.
Mi ascolti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro