Dolore alle tempie e scoppio dopo essere andato in bagno

Partecipa al sondaggio
Buonasera sono un ragazzo di 37 anni, ho avuto lo scorso febraio un problema sono andato di corpo sforzando tantissimo e nello sforzo è come se una tempia scoppiasse e poi nelludito un enorme fischio che non passa piu, ho visto che peso 76 kg e non riesco a pesare di più, in più devo dire da quel giorno non lo so ma sento odori strani e attrazioni verso gli uomini (quel giorno con la mia compagna stavamo vedendo il film sui queen) non so se quella cosa mi ha influenzato ma ho paura, ansia e delle.
volte non riesco o a guardare un uomo, e mi vedo fisicamente che non mi piaccio tutto da quel giorno in più ho cominciato ad avere dolori sulla testa non vorrei che ci fosse del sangue che abbia una perdita di sangue al cervello.

Adesso ho davvero paura.

Premetto che con la mia compagna va benissimo su quello non ci piove.

Non so se può essere anche questo una causa ma ho del sangue che mi esce molto spesso da un dente.

Attendo vostre notizie e.
se.
gentilmente.
mi potrete dire che visite dovrei fare per risolvere questa cosa.

Ad agosto ho una visita psichiatrica neurologica.

Ma la domanda è può essere scoppiata una vena e perdere del sangue all'interno?
Questa per adesso è la preoccupazione più grande, l'altra.
cosa dei momenti va e viene.

Grazie e spero in voi qualche notizia e aiuto
Sono disperato dato che scrivo dalle 4 del mattino
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
Gentile Utente,

si tranquillizzi perché non è scoppiato nulla, altrimenti avrebbe avuto una sintomatologia drammatica.
Mi pare che lo specialista di riferimento per il Suo caso sia lo psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
La ringrazio della risposta allora perxhe ho questo continuo dolore alle tempie xhe non va via da più di un anno? Come posso risolvere la cosagrazie.
E psichiatra mi danno delle cose per far passare questo dolore?
Grazie della risposta.
[#3]
Utente
Un'ultima domanda ma da questa visita psichiatrica neurologica si può vedere qualcosa oppure è inutile farla?
Grazie dottore
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
Per la cefalea lo specialista di riferimento è il neurologo ma sembra che il resto della sintomatologia sia di origine psichica e quindi di competenza psichiatrica.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro