Ho 34 anni e ho fatto una tac al cranio e alla cervicale per forti vertigini

Partecipa al sondaggio
Buonasera a tutti,
sono una ragazza di 34 è un mese e mezzo che soffro di vertigini e dopo una visita all’ otorino dove oltre ai tappi non mi è stato trovato altro, mi è stato consigliato di fare una tac al cranio e alla cervicale.

Grazie a dio tutto negativo a parte una lordosi, ma ora vivo nel terrore di aver fatto un danno facendomi fare la tac.

Ho letto tantissimi siti e mi sto spaventando.

È la prima volta che faccio questo esame.
Chiedo un Vs parere.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
Gentile Utente,

stia tranquilla, una TC non fa nulla, non crea danni.
In futuro, se dovesse effettuare un esame di neuroimaging, è preferibile optare per una RM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
Prego, buona giornata.

Dr. Antonio Ferraloro