Consulto dr ferraloro :)

Partecipa al sondaggio
Salve doc.
Buon pomeriggio.

Chiedo un consulto a lei che mi ispira fiducia.
Ho 28 anni e sono ipocondriaco.

Saro’ molto breve:

Poco fa mentre guidavo, una signora parcheggiata in doppia fila, ha pensato bene di aprire lo sportello senza guardare e mi ha staccato lo specchietto, facendolo scoppiare.
(Non stavo correndo molto, anzi... velocita’ normale).

Li per li lo scoppio mi ha messo paura non avendo capito cosa avessi preso e ho tremato un po’ dall’agitazione.
Comunque sono sceso subito, abbiamo fatto il cid, ecc...

Io non ho ne battuto la testa, ne altre parti del corpo, ne perso coscenza o altro.

La mia domanda pero’ era dato che ho frenato di colpo, ho letto su internet che accelerazione/decelerazione della testa puo’ causare emorragie cerebrali.

Pero’ non stavo correndo, quindi non è stata una frenata chissa’ quanto brusca.

Attendo sue
Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.7k 2.3k 21
Gentile Utente,

stia tranquillo, non corre alcun rischio di emorragia cerebrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Doc innanzitutto grazie per la celere risposta,

Sto avvertendo da un oretta un lieve cerchio alla testa, lieve ma costante.

Sara’ che sto somatizzando? Che dice?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.7k 2.3k 21
Non dia peso.

Dr. Antonio Ferraloro