Consulto per dr. ferrarolo

Salve sono preoccupata perché stamattina ho avuto un improvviso vuoto di memoria.
Stavo per entrare in università ed all’improvviso non ricordavo che giorno fosse e mi sono agitata.
Magari sarà anche perché oggi a lezione molto professori hanno cambiato orario ma ad ogni modo non me lo spiego, dice che é grave? Ho davvero pensato stessi sognando per un attimo perché davvero non ricollegavo, in quella questione di secondi stavo per fermarmi ma poi ho ricordato, ora sono in ansia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Ragazza,

sono cose che possono capitare, senza per questo essere considerate patologiche, stia tranquilla, anche ansia e stress possono esserci alla base.
Se questi episodi dovessero diventare frequenti ne parli inizialmente col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro