Dottore che le costa rispondermi un ultimavolta per tranquillizzarmi?

Partecipa al sondaggio
Caro dottore.

Seriamente dopo questo sarà il mio ultimo consulto.

Il mio neurologo non mi risponde più. Vorrei solo un ultima risposta in merito a questo sintomo che ormai mi porto dietro da 1 mese e mezzo.

Questo senso di costrizione alla gola con avvolte sensazione di pelo in gola. Ho effettuato anche una fibrolaringoscopia ed un controllo con il neurologo quando avevo questo sintomo. Tutto normale.
Volevo sapere da voi sempre con il limite del consulto a distanza, se dover effettuare altre visite. Oppure si puó considerare bolo isterico. Solo questo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
Gentile Utente,

purtroppo non riesco a spiegarmi, DARE CONTINUAMENTE RASSICURAZIONI FA PEGGIORARE IL SUO DISTURBO OSSESSIVO, questo è il motivo per cui non rispondo e non risponderò in futuro (e per cui non risponde nemmeno il suo neurologo).
Come vede è dallo scorso anno che scrive essere l’ultima domanda ma sappiamo bene che non può essere perché il disturbo lo porta a fare domande continuamente.
Ponendo quesiti ha risolto il problema? No! E non lo risolverà se continua in questo modo.
Chiede se debba effettuare altre visite? Sì, quella psichiatrica, mi ascolti.
Le anticipo che NON risponderò più.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro