Mancanza di forza agli arti inferiori

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, ho una mancanza di forza negli arti inferiori.

Mi hanno visto un ortopedico ed un fisiatra, dopo circa due anni e medicinale, sono stato ad acqua termale, ad oggi ho preso anche una confezione e mezza di integratori, sto meglio e non zoppico più.

Però ogni tanto vengo meno nell'incedere, e nelle coscie sento uno strano torpore.
Aggiungo che da varie RM è emerso una sequela di
danni alle ossa e dolore alla cervicale.

Le acque termale sono utili o no?

P.
S.tutte le domande non sono sono tutte mie, bensì di altre persone.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 357 161
Egregio Paziente,
francamente la sua anamnesi non illustra in maniera chiara la sintomatologia, ma il fatto che lei avverta faticabilità nella deambulazione unitamente a disturbi della sensibilità, da lei indicati come torpore, merita un approfondimento specialistico. Pertanto in ordine ad una definizione della problematica clinica, Le suggerisco di rivolgersi ad un Neurologo che la valuti sotto il profilo clinico-anamnestico e disponga per l'esecuzione di indagini diagnostiche appropriate.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
Utente
Egregio.Dott.La ringrazio della sua risposta.
Ho fatto visionare da un neurochirurgo,le RM e tutta la procedura indicatami da un ortopedico con la relativa medicina.
R.M.al bacino,alla colonna vertebrale,con le relative deficienze osse.
Il dott.neurochirurgo mi ha prescritto Nicetile 500 e Lirica,
che già stavo assumendo,per due mesi.
Continuerò con nicetile senza assumere lirica,il bugiardino mi ha spaventato.
Rinnovo il ringraziamento e la saluto cordialmente.